Oggetto: O.M. n. 112 del 06/05/2022 Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo - Non inserimento nelle Graduatorie provinciali di supplenza – biennio 2022/2024.
Il Dirigente Scolastico dispone il non inserimento dei candidati indicati nel Decreto allegato.
Il presente provvedimento, unitamente all’allegato elenco, che ne costituisce parte integrante, è pubblicato sul sito web di questa istituzione scolastica. La scrivente istituzione scolastica procederà, con riferimento ai candidati e alla relativa graduatoria, a confermare l’esclusione attraverso le funzioni appositamente previste nella piattaforma informatica, ai fini della successiva notifica ai candidati attraverso l’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di presentazione dell’istanza di partecipazione.
Ai sensi del d.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii., pertanto, non seguirà alcuna comunicazione cartacea.
Per quanto qui non espressamente previsto si rimanda integralmente alle disposizioni di cui all’OM 112/2022.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni.
Si allega: