• Agli Studenti
    delle classi I-II-III
    Liceo Classico

Oggetto: Presentazione certificazione crediti a.s. 2020-2021

Si invitano gli studenti delle classi I e II Liceo a consegnare tramite mail entro la data del 29 maggio 2021, e delle classi III Liceo entro il 15 maggio 2021, la seguente documentazione:

1. Dichiarazione personale recante l’elenco delle attività valutabili ai fini del credito scolastico (da scaricare dal sito della scuola)
2. Certificazione di crediti formativi, relativi ad attività esterne all’Istituzione scolastica (l’elenco di tali attività è reperibile all’interno del PTOF pubblicato sul sito della scuola)
3. Attestati di frequenza di attività formative extracurricolari, organizzate dall’Istituzione scolastica (credito scolastico).

Tutta la documentazione di cui ai punti 1, 2 e 3 dovrà essere inoltrata, tramite un unico invio avente come oggetto "credito scolastico nome e cognome dell’alunno" all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’attenzione della Sig.ra Paola Branciani, e in copia al coordinatore di classe (indirizzo mail del coordinatore: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.")

Si allega:

• Circolare n. 217 del 27/04/2021