• Agli alunni delle classi 1A-1B-1C

- Angeloni Andrea
    - Ottaviani Oreste

Oggetto: Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro a.s. 2021/2022

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo che, qualora non avessero provveduto autonomamente, possono procedere ad iscriversi alla piattaforma POLIS-Istanze Online per poter seguire il corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro da remoto; la frequenza del corso e il superamento della prova finale è il requisito richiesto per svolgere attività di alternanza scuola-lavoro presso strutture differenti dall’istituzione scolastica.

Gli Assistenti Tecnici Angeloni Andrea e Ottaviani Oreste sono disponibili ad aiutare chiunque avesse bisogno di supporto per la registrazione. Per poter effettuare l’iscrizione con il supporto degli assistenti tecnici è necessario munirsi di documento di riconoscimento in corso di validità e tessera sanitaria.

Gli alunni sono invitati a procedere con l’iscrizione quanto prima e a rispettare le linee guida che riceveranno per e-mail una volta registrati.