• Agli studenti delle classi I-II-III
    del Liceo Classico

Oggetto: Presentazione certificazione crediti a.s. 2021/2022

Si invitano gli studenti delle classi liceali a consegnare tramite mail entro la data del 12 Maggio 2022 per le classi terze ed entro il 28 maggio 2022 per le classi prime e seconde del Liceo Classico la seguente documentazione:

1. Dichiarazione personale recante l'elenco delle attività valutabili ai finì del credito scolastico in allegato alla presente;

2. Certificazione di crediti formativi, relativi ad attività esterne all'Istituzione scolastica (l'elenco di tali attività è reperibile all'interno del PTOF pubblicato sul sito della scuola);

3. Attestati di frequenza di attività formative extracurricolari, organizzate dall'Istituzione scolastica (credito scolastico).

Tutta la documentazione di cui ai punti 1, 2 e 3 dovrà essere presentata presso la segreteria alunni oppure tramite un unico invio avente come oggetto "credito scolastico nome e cognome dell'alunno" all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione della Sig.ra Paola Branciani, e in copia al coordinatore di classe (indirizzo mail coordinatore "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.")