• Alle Famiglie

• Alle Studentesse e Studenti

Oggetto: Riapertura avviso di selezione delle studentesse e studenti partecipanti al SOGGIORNO FORMATIVO progetto FSE+REGIONE LAZIO 2021-2027

Il Dirigente Scolastico comunica che è riaperta la procedura selettiva volta ad individuare studentesse e studenti partecipanti al progetto SOGGIORNI FORMATIVI 2022, tale procedura individuerà studentesse e studenti riservisti che potranno partecipare al soggiorno in caso di rinuncia da parte di coloro che sono inseriti nella graduatoria dei partecipanti.

Il progetto prevede un campus di 6 giorni presso il Lago di Piediluco nel periodo dal 11 al 16 settembre 2022. Gli studenti soggiorneranno in albergo con pensione completa e potranno svolgere diverse attività sportive, culturali e ricreative seguiti da esperti e da tutor oltre che da insegnanti dell’IIS Jucci.

L’iniziativa è totalmente gratuita per le studentesse e gli studenti.

Destinatari del presente avviso sono tutti gli iscritti del LICEO SCIENTIFICO e del LICEO CLASSICO.

Sono ammessi alla selezione anche le studentesse e gli studenti iscritti alla classe I del Liceo Scientifico e alle classi IV Ginnasio del Liceo Classico per l’anno scolastico 2022-23.

Le studentesse e gli studenti che presenteranno domanda di partecipazione devono essere in grado di nuotare.

L’Istituto stilerà una graduatoria dalla quale individuerà i riservisti.

La domanda di partecipazione (Allegato A) dovrà essere consegnata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 08/08/2022.