• Al Personale ATA

Oggetto: Delega al ritiro degli alunni minorenni, in caso di uscite anticipate per esigenze di famiglia

In riferimento all’oggetto si trasmette, allegato in calce, il modello di dichiarazione di ritiro alunni minorenni, in caso di uscite anticipate per esigenze di famiglia, da parte di persone adulte diverse dai genitori/tutori legali, da compilare (solo nel caso si ritenga necessario) e restituire via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme alle copie dei documenti di identità dei delegati.

Si precisa che, in mancanza della delega, gli alunni minorenni non potranno essere consegnati a persone diverse dai genitori/tutori.